24 gennaio 2019

Segreti di bellezza!

Hi Guys!
Welcome back to my little blog!❤


Tutte le ragazze sanno quanto è difficile nascondere inestetismi della pelle o del corpo, in questo post avrai alcuni "Life Hacks".

1- Punti Neri
Per nascondere i punti neri , o in generale i pori possiamo utilizzare un buon primer sotto la nostra base.
Trovate il primer adatto alla vostra pelle, e spalmatelo sulle zone piene di pori, poi applicate il vostro fondotinta, oppure un correttore della stessa tonalità del viso, e opacizzate il tutto con un velo di cipria (traslucida è meglio).

2- Occhiaie
Per alleviare o eliminare le occhiaie, ci sono addirittura due metodi!
 A- Prendete due cucchiai e lasciateli nel freezer per una decina di minuti, poi cacciateli da quest'ultimo, e poggiateli delicatamente sulle occhiaie (il dorso curvo). Il freddo aiuterà ad alleviare quasi del tutto le occhiaie!
B- Per questo punto basta utilizzare la ruota dei colori. Ad esempio se son violacee basta applicare un correttore tendente al giallo, oppure se più bluastre applicare il colore arancio/pescato.


3-Labbra
Se avete le labbra screpolate e vorreste avere le labbra morbide, potete usare questo piccolo trucchetto che mi ha salvato tante volte!
Occorre solo lo spazzolino, sì esatto uno spazzolino. Dopo aver lavato i denti vi basterà “spazzolare” le labbra con un poco di dentifricio per 5 minuti, noterete da subito che le labbra sono morbide e leggermente più grandi. Per chi volesse solamente le labbra più grandi basta lasciar agire il dentifricio per un paio di minuti sulle labbra e risciacquare con un po’ di acqua tiepida. PICCOLO AVVISSO: IL DENTIFRICIO HA UN’EFFETTO MOMENTANEO, COME TUTTI GLI ALTRI METODI.
NON LASCIATE AGIRE IL DENTIFRICIO PER TROPPO TEMPO, NON PROLUNGHERÀ IL SUO EFFETTO.

4- Capelli
I capelli sono la cosa più antipatica tra tutte, ma ci sono anche molti metodi per farli diventare più brillanti, morbidi e/o trovare dei veri salvaserata.
Come sapete i capelli sono i primi a non collaborare quando si tratta di uscire di casa, per questo oggi vi svelo un segreto per chi ha poco tempo per prepararsi e ha i capelli sporchi. Prima di disperarsi, prendete del borotalco (preferibilmente opaco e non perlato) spargetelo tra le radici dei capelli e lasciate che il borotalco assorba il sebo prodotto dai capelli, a tal punto aggiungetene ancora un po' e alla fine spazzolatelo via, se la spazzola non dovesse bastare soffiate con il phon i residui.

Come quinto segreto di bellezza, vi propongo un’altro segreto sui capelli hahaha
Se avete i capelli molto secchi (come i miei) potere utilizzare questo metodo:
In un contenitore spray metti 500ml di acqua a temperatura ambiente, poi versi una tazzina di aceto di mele. Mescola bene il composto e subito dopo aver fatto lo shampoo,  come ultima passata risciacqua i capelli con questo miscuglio, massaggia bene la cute e sciacqua con tanta acqua. Per un effetto ancora più morbido aggiungi anche un cucchiaino di olio d'oliva,  i capelli risulteranno molto più  morbidi e lucenti!

Spero che i miei salvaserata, vi possano essere stati utili!
Per qualsiasi informazione,  lasciami un commento,  risponderò con piacere!
See you soon!
Pervinca02
🔻
🔻
🔻

follow me on instagram@_pervinca02_

5 Beauty Hacks Asiatici

Hi Guys! Welcome back to my little blog!❤ Ciao ragazze, ultimamente in giro per Instagram, si vedono molti video virali di donne/ragaz...